Tinosana e Sanlorenzo, la collaborazione ha inizio al Boat Show di Palma

L’SX76 esposto al Palma International Boat Show, 28 aprile-1 maggio 2022, vede l’avvio della partnership tra Sanlorenzo e la falegnameria Tinosana

Specializzata nelle realizzazioni tailor-made, Tinosana lavora alla produzione di complementi di arredo per imbarcazioni di lusso da oltre 15 anni, una business unit che incide per il 20% del fatturato complessivo dell’azienda di Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo. Un’abilità sviluppata grazie alla combinazione di know-how artigiano e innovazione tecnologica che contraddistingue il laboratorio aziendale.

Tinosana

L’intesa tra Sanlorenzo e Tinosana nella realizzazione di questa imbarcazione segna l’avvio di una partnership già confermata per i prossimi anni.

Indice dello sviluppo importante di un settore di business dell’azienda bergamasca è la consegna della matricola 68 della linea SX76 proprio al salone di Palma. A bordo di questo family feeling motoryacht, i maestri del legno di Tinosana hanno realizzato arredi ispirati ai dettami di sobrietà, equilibrio dei volumi ed eleganza tipici del brand Sanlorenzo. 

La storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo (BG) è specializzata nella realizzazione di componenti d’arredo
tailor-made.

(Tinosana e Sanlorenzo, la collaborazione ha inizio al Boat Show di Palma – Barchemagazine.com – Aprile 2022)